venerdì 18 marzo 2011

Mrs chlorpromazine  e latte md  e chissenefotte di queste tazzine sporche che
reclamano la tua paternità?
Io posso essere una SAntissima troia a giorni alterni e non dimentichiamoci
per favore di cercare di prendere i miei stupendi scarti.
C'è chi crede di poterti leggere la vita dalle tue calze velate o solo perchè frigni
un pò di Baby vodka dai tuoi occhi da bambolina.
Quelle lacrime ve le devo,Signori.
é il teatrino che metto su ogni giorno per non annoiarvi,miei sovrani,
sono tutto quello che volete,vi porgo tutta la mia fragile esistenza 
e i miei angoli pi bui,perchè possiate divertirvi ancora.

Posso essere il vostro giocattolino amorevole.
uscire dalle vostre sensualissime bocche ogni volta che avete voglia.

che qualcuno un giorno ha detto per aver vent'anni sei un pò avanti,occhio 
che poi ti divori tutto e non c'è piu tempo per tornare indietro.

Cazzate.
cazzoni.
Io sono una truffa,io non sono avanti,sono dietro voi tutti.
E fottutamente a Mio favore.

La bellina.

Nessun commento:

Posta un commento