venerdì 11 marzo 2011

Dresda 456 a.c
ieri


Buongiorno Tenera Sorpresa
Sono ritornato da Dresda solo pochi minuti fa. Tutti stanno riempiedo il tutto di niente, lasciamoli desiderare ancora un po', ancora pochi attimi prima che siano ADESSO.
Ho respirato dai condotti di ventilazione le mie ansie e hanno frusciato fra i tutti i tuoi capelli verdi, alghe marine della cospirazione, come a Stalingrado quel giorno, ti ricordi?
La Santissima Bodhidarmakan sta seduta alla sua scrivania d'avorio a rappezzare i rapporti che hai mandato l'altro giorno da Tokio, io la osservo soave separare i guasti e i pasticci che hai combinato come al solito.
Ti sono riconoscente per l'espugnazione del Viadotto N°6 che andava comunque evaquato al più presto.
Ti mando i saluti delle cicale di Baltimora che non si scordano di te.
Sono effuso di Te ogni momento mio caro Mostro
Tuo con Riconoscenza
Piotrhec IV







Qui,adesso
2011
Mio caro sbruffone,
ti rispondo come vedi dal fronte,
ci hanno tolto tutto,anche le ultime sacche piene di rotture di palle
con cui ogni tanto mi divertivo.
Alla mia destra c'è una bionda che stira vestiti infiniti e sbuffa e vuole che le rivolga la parola,ma la mia bocca rimane lì,chiusa e ferma
a Baltimora.
Ttra l'altro per il ferro la blonde usa l'acquetta del suo cervello,
ti ricordi?
Ho distrutto il viadotto con un'armata di Ragni pelosi e truffaldini,
spero che potrai perdonarmi,ma non ne potevo più di te.
Adesso mi manchi così tanto che ti spedirò cento centilitri di saliva
che rinchiuderai con cura nell'altro emisfero,
prima del big bang.

Ti abbraccio a gocce
Tuo Ciglio tigrato.


Nessun commento:

Posta un commento