venerdì 11 marzo 2011

Iknos 3425

Amor mio
E' tardi. Le convergenze sono anali, nient'altro che anali: le ho viste indignarsi ed infilarsi fra le dita di mia Madre, fra i Suoi Capezzoli sciolti nel catrame mentre tu dormivi, Le sono uscite dal naso due sonde gastroesofagee e mi hanno avvolto le natiche, ed ora ho un riflusso gassoso che mi tormenta.
Babbo Natale ha appigliato nei nani i suoi ultimi riflessi stanchi, sciabatta nel pavimento floreale e ripete i numeri con mio figlio "ha 239 anni, ha il sigilli dell'imprimatur, è ufficialmente accettato" E lui che risponde dolcemente "E' l'isola del tesoro, intorno ai corpi, è tutto in latino, intorno alle meteore".
Io sono rifulgente, i cani si precipitano dalla notte al giorno, ma lievemente, caldamente, sono sufficentemente te, stasera, per recuperare i faldoni smarriti ad Aden nel '42.
Ti dedico il gesto incopiuto dei sauri durante l'ultima estinzione.
Tuo
Notturno

Nessun commento:

Posta un commento