venerdì 11 marzo 2011


Glasgow,Scotland



1998
13.10

Amore mio
Stamattina voglio morire.
Sono venuti da lontano a prendermi e avevano le ossa scariche e non sono per nulla riusciti a persuadermi, nonostante le barbe di muschio, sebbene i pesci rossi nascosti fra le frange.
Amore mio, quanto mi manchi quando mi sveglio la mattina e apro gli occhi e il sole mi pugnala alle spalle e sei tu davanti dietro rivoltata all'esterno come al solito.
Amore mio, hanno cominciato a fischiare i pesciolini sui rami e mi sono dovuto tirare su e i fili hanno trascinato il mondo, e la bambina millenaria mi ha detto che non devo preoccuparmi e il caffè usciva di casa con delle calzette stellari e io mi prendevo una pausa da tutta questa tua fottuta verità & Bellezza.
Per oggi mando a fanculo tutto ogni cosa, rimando il trasloco di Alpha Centauri ancora per qualche computo.
Tuo
Anemone
ps la Bambina Millenaria mi ha detto che comunque anche se me ne andassi andrei in un posto dove sono tutti come me e mi annoierei ancora di più. Questo mi terroririzza. Dio santo ma come potrebbe essere possibile con tutti questi Dei svolazzanti? Bevo un Cebion e chiudo gli occhi. Vorrei scoparti ogni secondo.



Setùbal, Portugal
1889   
 9.59


buongiorno tenebra
buonanotte luce
se ne sono andati via tutti, ti sei svegliato amaro e
incazzato e hai ordinato 53 esecuzioni dal tuo dolore.
La bambina millenaria ha pianto perchè poi sei andato via,e non
ci fai mai sapere dove ti nascondi come ti abbiamo insegnato.
Hai detto a Franny di farmi sapere di non analizzare tutto fino alla follia,
quindi ho cavalcato il primo dinosauro che ho trovato e sono arrivata
fin qui.
Riporta quei pesciolini rossi dove ci siamo baciati quel giorno,quando stavo per calpestare il tempo e mi hai staccato un braccio.
Ti sgretolo una rotula
Tua a metà
Lettera V

Nessun commento:

Posta un commento